
Cucina la tua ricetta mancina a spreco zero, ricombinando gli avanzi che hai nel frigo oppure utilizzando ogni singola parte degli ingredienti scelti per prepararla, dalle foglie alle bucce.
Scatena la tua fantasia e vinci un premio mancino e differente messo in palio da cucinaMancina e Avanzi Popolo.
COME PARTECIPARE
Sei già tra gli autori mancini?
Proponi la tua ricetta su cucinaMancina e caricala nel pannello di controllo alla voce “aggiungi ricetta”, inserendo ingredienti, procedimento e bellissime e gustosissime foto, ricordando di inserire nel titolo la tag “ZEROSPRECO” (ex. carpaccio di carote zerospreco).
Insieme alla ricetta, ti chiediamo di condividere una buona pratica contro lo spreco alimentare: una piccola frase che utilizzeremo per comporre un manifesto a più mani contro lo spreco alimentare.
Non sei tra gli autori di cucinaMancina?
Iscriviti qui e carica la tua ricetta dal pannello di controllo, così come indicato sopra.
Hai tempo dal 17 al 24 novembre.
Il 28 novembre, la giuria composta da cucinaMancina e Avanzi Popolo eleggerà la ricetta a minor impatto ambientale che sia aggiudicherà un bellissimo grembiule di cucina autoprodotto.
La giuria selezionerà inoltre le migliori ricette che si sfideranno in un contest a suon di like su Facebook, dal 28 al 2 dicembre, alla fine del quale sarà selezionata la ricetta più votata dalla giuria popolare. In palio, le cartoricette da collezione di cucinaMancina.
Ti aspettiamo!
Per info e domande di gusto:
redazione@cucinamancina.com