L’uovo che avanza

Da BariToday 30/04/2014

Avete uova di cioccolato che vi sono avanzate dall’abbuffata pasquale? Sono troppe e non sapete se la consumerete mai? Una idea per evitare di farle andare a male o, peggio, non utilizzarle è quella di metterle a disposizione di chi ne ha bisogno. A raccoglierle sarà il team di Avanzi Popolo, un progetto finanziato dal bando regionale “Puglia Capitale Sociale”, che punta a lottare contro lo spreco di cibo, a modificare gli stili di consumo e a costruire una rete a sostegno dei poveri.

L’appuntamento è dalle 10.30 alle 12.30 di domani, 1° maggio,  a Parco 2 giugno (ingresso viale Einaudi). Le uova saranno ridistribuite alla famiglie bisognose grazie all’Associazione di volontariato In.Con.Tra., capofila del progetto. Come scritto sulla pagina Facebook di Avanzi Popolo, la raccolta di domani sarà un modo per conoscersi, confrontarsi sul progetto che si svilupperà nei prossimi mesi  e “festeggiare insieme il 1 maggio”.

Categories: Parlano di noi

No comments yet, be the first to leave one!

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their respective authors, and not necessarily the views of this web portal. Members are requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice or explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*