Pop Hub

Il 26 e 27 settembre Avanzi Popolo ha partecipato a “Che Spettacolo Via Manzoni”, il festival organizzato da Pop Hub che ha riattivato per tre giorni la storica strada del commercio barese, ospitando all’interno di 14 locali sfitti eventi e iniziative come temporary shop, laboratori, esposizioni, spettacoli, incontri, co-working, artigianato, arte di strada e buon cibo. 

Al civico 87, i volontari di Avanzi Popolo hanno pubblicizzato il  progetto e raccolto gli avanzi. Ma è stata soprattutto un’ottima occasione per prendere contatti con tante persone e organizzazioni che hanno a cuore la rigenerazione, da vari punti di vista, della città. Ringraziamo gli amici di Pop Hub e tutti gli altri “riattivatori” per la bella opportunità.

Categories: Sostenitori

No comments yet, be the first to leave one!

Lascia un commento

Note: Comments on the web site reflect the views of their respective authors, and not necessarily the views of this web portal. Members are requested to refrain from insults, swearing and vulgar expression. We reserve the right to delete any comment without notice or explanations.

Your email address will not be published. Required fields are signed with *

*
*