Sostenitori

TNT

Il Risto-pub birreria TNT tap’n’table sostiene Avanzi Popolo 2.0 mettendo a disposizione i propri prodotti non consumati.

Birrificio Bilabì

Il Bilabì ha scelto di sostenere Avanzi Popolo e la lotta allo spreco di cibo! Il birrificio ha adottato le nostre tovagliette ed è a disposizione per ospitare momenti di scambio tramite il foodsharing, magari in compagnia di una buona birra artigianale…

Joy’s Pub Bari

Il Joy’s Pub ha ospitato la serata di lancio della nostra piattaforma di foodsharing e ha scelto di distribuire le nostre tovagliette alimentari. Inoltre ogni martedì, dal 28 aprile al 19 maggio 2015, ha accolto donazioni di cibo da mettere nelle disponibilità delle famiglie bisognose della città di Bari, offrendo uno sconto ai donatori.

Impact Hub Bari

La community di Impact Hub Bari si unisce alla nostra battaglia contro lo spreco di cibo, adottando le nostre tovagliette!

Pasticceria Bar Morisco

La pasticceria bar Morisco sostiene il progetto Avanzi Popolo, condividendo il cibo che non viene consumato.

Tabit

Il Ristorante Pizzeria Tabit sostiene Avanzi Popolo 2.0, mettendo a disposizione i propri prodotti non consumati e organizzando eventi per sensibilizzare la cittadinanza sulla lotta allo spreco alimentare.

Città del gelato

Città del gelato sostiene le attività di Avanzi Popolo, destinandogli i prodotti prossimi alla scadenza per la realizzazione di eventi di diffusione della cultura zerospreco.

Pop Hub

Il 26 e 27 settembre Avanzi Popolo ha partecipato a “Che Spettacolo Via Manzoni”, il festival organizzato da Pop Hub che ha riattivato per tre giorni la storica strada del commercio barese, ospitando all’interno di 14 locali sfitti eventi e iniziative come temporary shop, laboratori, esposizioni, spettacoli, incontri, co-working, artigianato, arte di strada e buon cibo. 

Al civico 87, i volontari di Avanzi Popolo hanno pubblicizzato il  progetto e raccolto gli avanzi. Ma è stata soprattutto un’ottima occasione per prendere contatti con tante persone e organizzazioni che hanno a cuore la rigenerazione, da vari punti di vista, della città. Ringraziamo gli amici di Pop Hub e tutti gli altri “riattivatori” per la bella opportunità.

As Bari

L’As Bari solidale con Avanzi Popolo.

12»